00000000000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2014, 00:27
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Administrator
Posts:
2,343
Location:
Dalla Corte Dei Miracoli

Status:


Please, hear me
Can you hear me?
Hear me

njgEmBB come fai a conoscermi?
dati anagrafici


»Nome:Kirakishou (雪華綺晶 Splendido Cristallo di Fiocchi di Neve)
»Cognome: Non ne ha uno a meno che non si prenda il nome di colui che l'ha creata, lei e le sue sorelle lo chiamano col nome di Rozen.
»Soprannome: Non ne ha uno vero e proprio le sue sorella la chiamano "Rosa Bianca" ma non siamo sicuri che sia valido.
»E: 500 Anni
»Data di nascita: Tecnicamente non è mai nata, suo padre non finì mai di costruire il suo corpo.
»Luogo in cui è nato: Diciamo Vienna ma non è mai stato certo.
»Luogo in cui vive: N-Field
»Razza: Bambola: Settima della collezione Rozen Maiden. Le bambole vincolate all'Alice Game dove da secoli di distruggono a vicenda, solo la vincitrice potrà incontrare il "padre" ovvero il loro costruttori.
»Segni particolari: Ha un autentica rosa bianca che copre l'occhio destro.
»Orientamento sessuale: Etero
»Ruolo: Uke~





50H8jMD
this is real, this is me
fisico&catattere

- A s p e t t o
»Altezza: E' bassina, ma è normale essendo una bambola, è alta un metro e cinquantacinque può arrivare al metro e sessanta con degli stivali col tacco.
»Capelli: Meravigliosi e lunghissimi capelli rosa molto mossi, le arrivano addirittura alle caviglie, certo l'altezza non aiuta, ma sono davvero una meraviglia degli occhi.
»Occhi: Dorati, sono rari gli occhi di questo colore e fino ad ora non ha incontrato nessuno che li aveva così.
»Altro: Ha la capacità di creare dei rovi bianchi e di teletrasportarsi ovunque passando attraverso il suo N-Field.

- P s i c o l o g i a
»Gli piace: Kira è una ragazza semplice a differenza di ciò che si pensi. Le piace stare da sola dal momento in cui che le sue sei sorelle l'hanno sempre ignorata, le piace restare stesa sull'erba ad osservare il cielo oppure tra dei roseti.
»Non gli piace: Odia le poesie che scrive il suo amico Eric. Odia suo padre non vuole vederlo neanche morto, o meglio forse si ma solo morto però eh.. non gli piace prendere la metropolitana di notte, l'ultima volta le hanno rubato il cellulare e Simon non smise di prenderla in giro per settimane. Non le piacciono i broccoli a furia di vedere Braccio di Ferro da piccola, odia camminare nei luoghi troppo affollati, l'ultima volta in discoteca ha visto dei ragazzi invisibili uccidere un loro coetaneo che poi è sparito davanti ai suoi occhi, successivamente poi scoprì che i ragazzi erano Shadowhunter e il cadavere un demone.
»Carattere: Clary è una ragazza solare e piena di vita. Dalla personalità caparbia, ha difficoltà di socializzazione e adora leggere fumetti. Una volta affezionata tende ad aver paura di perdere le persone a cui vuole bene, ogni volta che si affeziona qualcosa le porta via le persone che ama e di questo ha un pò paura. Nonostante tutto esprime i suoi sentimenti tramite i meravigliosi disegni che realizza. Infatti tiene un diario in disegni e non in pensieri per esteso.
Non ha peli sulla lingua e tende ad essere un pò sarcastica a volte anche quando non dovrebbe, ma per sua fortuna le è capitato solo una volta.


ruBmkLK vuoi sapere tutto di me?
fisico&catattere


»Stato civile: Single "Stavo ridendo perché le dichiarazioni d'amore mi divertono, soprattutto quando si tratta di amori non corrisposti." Non comprende i sentimenti di una persona nel caso in cui siano legati alle dichiarazioni d'amore e altro.
»Stato sociale: Medio-Le famiglie dei suoi genitori erano tra le più benestanti di Idris ma oramai i loro nomi non valgono più nulla sopratutto quello del padre.
»Professione: Shadowhunter-Cacciatrice di Demoni-
»Anno che frequenta: Ultimo anno del liceo.

- R e l a z i o n i
»Famiglia: Valentine Morgenstern (padre) Lucian Graymark (patrigno) Jocelyn Fairchild/Fray (madre) Jonathan Morgenstern † (fratello)
»Amici: Simon, Jace, Isabelle e Alec
»Nemici: Valentine Morgenstern



4Yvuup1


come ci si sente ad essere me?
storia
Secondo quanto detto da lei stessa, la settima bambola all'inizio non aveva un corpo fisico e poteva esistere solo nell'N-Field: per potersi materializzare nel mondo umano, quindi, Kirakishou distrugge e consuma Hinaichigo. Nonostante all'inizio non potesse materializzarsi, la bambola è riuscita comunque a modificare alcuni eventi del mondo umano, dando per esempio l’anello di rose di Hinaichigo a Odile, nipote di Corinne che era l'ex-medium della bambola.
Successivamente si scopre che in realtà Odile è la medium di Kirakishou infatti dopo aver divorato Hinaichigo, lascia Odile in coma e la chiama Padrona.


code scheda by sunshine.
se volete prendere qualcosa basta chiedere \(=u=)/

 
Top
0 replies since 4/6/2014, 00:27   5 views
  Share