Scheletro Scheda PG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2014, 00:59
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Administrator
Posts:
2,343
Location:
Dalla Corte Dei Miracoli

Status:


"Non so perchè ti parlo, sei un assassino, un assassino spietato.."
"Ne hai mai conosciuti di amorevoli?"
"Io so cosa ho visto..."
"Tu credi di saperlo"

Q7T3UB3 come fai a conoscermi?
dati anagrafici


»Nome: Clarissa Adele Fairchild (È una forma latinizzata di Clarice, che deriva forse da una forma francese medievale di Claritia, a sua volta un derivato di Clara. Il significato sarebbe quindi "chiara", "brillante", "famosa".
È un nome adespota, cioè non è portato da alcuna santa; l'onomastico si può festeggiare il 1º novembre per Ognissanti o lo stesso giorno di Clara, cioè generalmente l'11 agosto in memoria di santa Chiara d'Assisi.)
»Cognome: Fray - Morgenstern
»Soprannome: Clary
»E: 17 Anni
»Data di nascita: 23 Agosto, era una giornata stranamente fresca, nonostante il mese caratterizzato dal clima torrido e rovente. Jocelyn Fray era sola quando arrivarono le prime doglie, partorire in un ospedale mondano era troppo pericoloso, dopotutto era scappata da poco tempo dal marito Valentine, così partorì da sola nella camera della pensione dove viveva.
»Luogo in cui è nato: Brooklyn, New York
»Luogo in cui vive: Istituto,Brooklyn, New York
»Razza: Shadowhunter- Gli Shadowhunter sono chiamati anche Nephilim, cacciatori di demoni ed “equilibratori” del mondo soprannaturale e dei suoi rapporti con quello degli umani. Sono frutto dell’incrocio tra angeli e uomini.
»Segni particolari: Alcune Rune tatuate con lo stilo, non sono però permanenti, non tutte almeno. Piccole cicatrici bianche nei punti in cui ha utilizzato lo stilo.
»Orientamento sessuale: Etero
»Ruolo: E' letteralmente innocente, arrossisce solo al sentir pronunciare la parola con la S.




350Ri8E
this is real, this is me
fisico&catattere

- A s p e t t o
»Altezza: Clary è una ragazza bassina alta all'incirca un metro e cinquantasette che tenta di mascherare usando scarpe col tacco che la facciano arrivare almeno al metro e sessanta, sessantacinque, non che le trovi comode ma la irrita essere data della nanetta.
»Capelli: Castano mogano dai rilessi rossi, mossi tendenti al riccio le scendono lunghi fino all'altezza del ventre. Li porta sempre sciolti anche se Isabelle le dice che le donano molto di più legati, Jace invece insiste il contrario.
»Occhi: Verdi, verdi come i prati estivi dei parchi di New York. Quando le si velano di lacrime tendono a diventare più scuri.
»Altro: Ha la capacità di creare nuove rune a causa degli esperimenti con sangue di angelo che Valentine ha condotto su di lei prima della sua nascita.

- P s i c o l o g i a
»Gli piace: Clarrissa ha vari hobby, ascoltare musica, passeggiare per le strade di Brooklyn, fotografare paesaggi e altro ma la cosa che ama fare in assoluto è disegnare, ha un senso dell'arte straordinario, sua madre le ha insegnato i trucchi del mestiere per così dire.
Gli piace mangiare i tacos, gli hot dog, il cibo indiano e la pizza sopratutto sul divano davanti ad un bel film, le piacciono i film di tutti i generi, anche l'horror se non è troppo violento.
Ama il mare ma non ci va molto spesso. Non lo ammetterà mai ma gli piace andare in moto, sentire il vento tra i capelli e quella sensazione di libertà che comporta.
»Non gli piace: Odia le poesie che scrive il suo amico Eric. Odia suo padre non vuole vederlo neanche morto, o meglio forse si ma solo morto però eh.. non gli piace prendere la metropolitana di notte, l'ultima volta le hanno rubato il cellulare e Simon non smise di prenderla in giro per settimane. Non le piacciono i broccoli a furia di vedere Braccio di Ferro da piccola, odia camminare nei luoghi troppo affollati, l'ultima volta in discoteca ha visto dei ragazzi invisibili uccidere un loro coetaneo che poi è sparito davanti ai suoi occhi, successivamente poi scoprì che i ragazzi erano Shadowhunter e il cadavere un demone.
»Carattere: Clary è una ragazza solare e piena di vita. Dalla personalità caparbia, ha difficoltà di socializzazione e adora leggere fumetti. Una volta affezionata tende ad aver paura di perdere le persone a cui vuole bene, ogni volta che si affeziona qualcosa le porta via le persone che ama e di questo ha un pò paura. Nonostante tutto esprime i suoi sentimenti tramite i meravigliosi disegni che realizza. Infatti tiene un diario in disegni e non in pensieri per esteso.
Non ha peli sulla lingua e tende ad essere un pò sarcastica a volte anche quando non dovrebbe, ma per sua fortuna le è capitato solo una volta.


8bhQx0T vuoi sapere tutto di me?
fisico&catattere


»Stato civile: Single "Stavo ridendo perché le dichiarazioni d'amore mi divertono, soprattutto quando si tratta di amori non corrisposti." Non comprende i sentimenti di una persona nel caso in cui siano legati alle dichiarazioni d'amore e altro.
»Stato sociale: Medio-Le famiglie dei suoi genitori erano tra le più benestanti di Idris ma oramai i loro nomi non valgono più nulla sopratutto quello del padre.
»Professione: Shadowhunter-Cacciatrice di Demoni-
»Anno che frequenta: Ultimo anno del liceo.

- R e l a z i o n i
»Famiglia: Valentine Morgenstern (padre) Lucian Graymark (patrigno) Jocelyn Fairchild/Fray (madre) Jonathan Morgenstern † (fratello)
»Amici: Simon, Jace, Isabelle e Alec
»Nemici: Valentine Morgenstern



e8KDU1u


come ci si sente ad essere me?
storia
Clary Fray è un'adolescente newyorkese che, in un locale, assiste ad un omicidio che solo lei sembra in grado di poter vedere.
Ad aspettarla preoccupata c'è la madre Jocelyn con Luke, un suo amico di vecchia data, che per Clary è come un padre: nessuno dei due bada a ciò che Clary racconta loro, e Clary va a dormire ancora agitata. Il giorno seguente, Clary, infuriata con la madre che le dice di volersi trasferire con lei per tutta l'estate in campagna senza alcuna spiegazione plausibile, esce di casa e rincontra uno dei cacciatori; rendendosi conto che è una persona in carne ed ossa e non un'allucinazione, Clary lo insegue. Il biondo e affascinante cacciatore, con un fare magnetico e un po' arrogante, si presenta: si chiama Jace Wayland e nemmeno lui sa spiegare il motivo per cui una "mondana" come lei lo possa vedere. Più tardi, scopre che la madre viene rapita da un misterioso uomo chiamato Valentine, che è alla ricerca della cosiddetta Coppa Mortale. Lentamente Clary scopre molte verità che le erano state celate: anche sua madre era una cacciatrice, ed era stata la moglie di un cacciatore, Valentine, che aveva lasciato un anno prima che Clary nascesse e che ora l'ha rapita. Valentine aveva delle idee malsane: voleva uccidere tutti i Nascosti, mezzi demoni come vampiri, streghe e lupi mannari, per purificare il pianeta, anche se il Conclave, l'assemblea dei cacciatori più eccellenti, aveva fatto degli accordi di pace con loro. Per ucciderli tutti, Valentine sta cercando la Coppa Mortale, di cui si era impossessata Jocelyn, con la quale vuole trasformare tutti i bambini del mondo in cacciatori. Però solo una piccola percentuale sopravviverebbe a questa trasformazione.
Per far sì che Clary non vedesse il mondo invisibile, Jocelyn la portava ogni due anni da uno stregone, Magnus Bane, che "offuscava" la sua vista.
I tre tornano a casa sfiancati e feriti, proprio il giorno prima del compleanno di Clary. Ella, parlando con Jace, viene a sapere che il padre del cacciatore era morto quando lui aveva 10 anni, ucciso da degli uomini di Valentine. Sovrappensiero disegna una tazza e dopo delle rune: grazie a queste il disegno prende vita, allunga la mano e afferra la tazza. Stupefatta per la sua scoperta, la riferisce subito a Jace e agli altri: Clary ha capito dove si trova la Coppa Mortale! Infatti Jocelyn aveva disegnato un mazzo di carte per la loro vicina Dorothea, e sull'asso di coppe c'era disegnata proprio la Coppa Mortale.
Grazie alle sue doti, riesce a trovare la Coppa che era stata nascosta dalla madre, per poi vedersi tradita e costretta a rinunciare ad essa. Nel mezzo di una battaglia tra forze che a fatica riesce a capire, continuerà quindi la sua corsa contro il tempo per salvare la madre prima che sia troppo tardi.


code scheda by sunshine.
se volete prendere qualcosa basta chiedere \(=u=)/



Edited by Snow Queen` - 3/6/2014, 00:29
 
Top
0 replies since 2/6/2014, 00:59   32 views
  Share